logo della Repubblica italiana

Convocazione assemblea sindacale regionale della FLC CGIL per tutto il personale ATA in servizi della scuola per il giorno 11 Aprile 2024 dalle ore 12:00 alle ore 14:00.

Descrizione

Si comunica che l’Organizzazione sindacale FLC CGIL convoca un’assemblea sindacale in orario di servizio, per tutto il personale ATA della scuola per il giorno 11 Aprile 2024 dalle ore 12:00 alle ore 14:00. Per le modalità e l’ordine del giorno, si allega convocazione. Ai sensi della normativa vigente, il personale è tenuto alla dichiarazione preventiva di partecipazione; pertanto, potrà partecipare all’assemblea solo il personale che avrà inviato la richiesta di adesione al portale Argo entro il 10 Aprile 2024 alle ore 12.00. La mancata comunicazione implicherà la rinuncia a partecipare e l’obbligo di rispettare il normale orario di lavoro. Si ricorda che tale adesione fa fede ai fini del computo del monte ore individuale (10 ore in un anno) ed è irrevocabile.