Viaggio d’istruzione in Sicilia – Selinunte

Viaggio d'istruzione organizzato dal nostro Istituto della durata di tre giorni a Selinunte, Agrigento e Marsala.

Si informano i docenti, i genitori ed gli alunni delle classi sopra menzionate, che il Nostro Istituto ha avviato la procedura al fine di organizzare un viaggio d’istruzione in Sicilia, da effettuarsi nei mesi di aprile/maggio 2024, della  durata di 3 gg e 2 notti in pensione completa. Il programma del viaggio prevede la visita di Selinunte, Agrigento e Marsala. La tariffa comprende viaggio in autobus, pernottamento Grand Hotel Selinunte con arrangiamento in  pensione completa, guide turistiche per le visite. aprile 2024. Ogni alunno dovrà versare l’intera somma di 210 euro entro, entro il 15 aprile 2024, tramite portale argo, sezione pagamenti di argo didup famiglie.