Show cooking Barilla all’IPSSAT Rocco Chinnici

19 Aprile 2024

Show cooking dello chef Salvatore Bella per la presentazione di piatti e nuovi formati di pasta.

Cos'è

Mission di Barilla in Italia con la preparazione in diretta di un piatto (masterclass) con la pasta Barilla e la collaborazione dei nostri docenti/alunni di enogastronomia. La platea (circa 150 alunni) saranno omaggiati da gadget da parte di Barilla e seguiranno l’evento in aula magna.

Alunni dell'Istituto e docenti di indirizzo.

Sede centrale di Nicolosi

Via Fratelli Gemmellaro, 103 nicolosi

Date e Orari

09:00 - Dal 2018 Salvatore Bella collabora per il gruppo Barilla. In particolare, all'interno di Barilla collabora all'organizzazione e attuazione di diverse attività: corsi di cucina e presentazione di prodotto nelle fiere di settore, Gala Dinner in Germania. Dal 2021 diventa Creative Director of Food in qualità di ambasciatore dell'azienda.

• Sponsor: Barilla