Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
Consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile procede all'invio della richiesta tramite l'indirizzo di posta elettronica di contatto ctrh05000n@istruzione.it
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Fratelli Gemmellaro, 103 nicolosi
-
CAP
95030
-
Orari
Per conoscere gli orari e la modalità di ricevimento, contattare la segreteria.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’istanza di accesso civico può essere inviata via e-mail ovvero a mezzo posta, fax o a mano all’indirizzo dell’Ufficio che detiene i dati, le informazioni o i documenti o alla Direzione regionale nel cui ambito territoriale ha sede il predetto Ufficio.
- Richiseta firmata di accesso civico semplice o generalizzato.
- account e-mail
- Consegna brevi manu all'ufficio in questione
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
31
AgoContatti
- Telefono: 0956136609
- Email: ctrh05000n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate alla suddetta richiesta rivolgersi alla direzione dell'Istituto.