Nuove disposizioni per i pagamenti tramite
Si comunica che a partire dal 01/04/2022 tutti i pagamenti da effettuare in favore dell’Istituto scolastico dovranno essere effettuati esclusivamente tramite il sistema di Pago In Rete.
Il percorso da seguire per effettuare i versamenti è il seguente:
- Accedere al seguente link https://www.miur.gov.it/-/pago-in-re-1
- Accedere all’area VAI AL SERVIZIO
- Se si è in possesso delle credenziali MIUR cliccare su ACCEDI in alto a destra, in mancanza di credenziali MIUR procedere con la registrazione al portale cliccando su "COME REGISTRARSI"
- Effettuato l’accesso cliccare su VAI PAGO IN RETE SCUOLE, cliccare su VERSAMENTI VOLONTARI
- Selezionare regione, provincia e comune oppure inserire codice meccanografico della scuola (CTRH05000N)
- Comparsa la scuola di riferimento cliccare su AZIONI (LENTE DI INGRANDIMENTO) e selezionare l’evento di pagamento desiderato (ESEGUI PAGAMENTO)
Effettuato il pagamento si prega di consegnare la ricevuta presso lo sportello della segreteria studenti.